PROGETTO SINERGIA STRATEGICA

CONVENZIONE TRA

SIDEL ACADEMY

C.F. 92050170379 - P.IVA 01794001204
Isonzo, 10 40055 Villanova di Castenaso (Bologna)
Ente di formazione accreditato dalla Regione Emilia Romagna – formazione continua e permanente, ambito apprendistato

E

Di seguito lo STUDIO

Le parti definiscono di collaborare nell’ambito dei servizi formativi che SIDEL ACADEMY può proporre ai clienti dello STUDIO  su segnalazione di quest’ultimo.

OGGETTO DELLA CONVENZIONE

  • Gestione completa degli obblighi formativi per gli apprendisti
  • Attivazione di tirocini formativi
  • Formazione obbligatoria in materia di sicurezza sul lavoro e check aggiornamenti
  • Adempimenti obbligatori in tema di sicurezza sul lavoro
  • Percorsi di sviluppo delle competenze tecnico professionali
  • Percorsi formativi dedicati e a catalogo
  • Accesso alle opportunità offerte dai fondi interprofessionali per la formazione

IMPEGNI DELLE PARTI

Lo STUDIO:
proporrà alle proprie aziende clienti SIDEL ACADEMY come ente di formazione e come soggetto partner dei servizi di cui sopra.

SIDEL ACADEMY offrirà ai clienti segnalati dallo studio i servizi di cui sopra applicando uno sconto del 5% del costo di listino, informerà con regolarità lo studio rispetto ai servizi acquistati dalle sue aziende clienti.

ASPETTI ECONOMICI

SIDEL ACADEMY riconoscerà allo STUDIO, in vigenza della convenzione, un voucher formativo pari al 10% del valore generato dai clienti segnalati dallo studio.

Il voucher verrà erogato entro il mese di gennaio di ogni anno e avrà come base di calcolo il valore generato dai clienti segnalati dallo studio nell’anno solare precedente.

Il voucher sarà utilizzabile dallo studio per i servizi offerti direttamente da SIDEL ACADEMY oggetto della presente convenzione.

DURATA DELLA CONVENZIONE

La presente convenzione si attiva alla sottoscrizione della stessa e ha durata triennale; con l’accordo delle parti potrà essere rinnovata per analogo periodo.

RISERVATEZZA

I firmatari della presente convenzione si impegnano a non divulgare a terzi non concordati le informazioni riservate di cui verranno a conoscenza durante l’esecuzione delle attività in oggetto.